Dove mangiare in.. Calabria - Sunset Pub Cafe

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog, come avrete capito soprattutto a chi è arrivato da poco qui dentro. Il mio blog è appena nato. Avevo fatto un post di presentazione per farmi conoscere un pochino meglio che trovate QUI . E siccome ho tanti progetti per questo piccolo angolo di vita, ma ancora non ho il materiale. Inizio con uno dei mie progetti fattibili. Siccome io sono una tipa molto curiosa, mi piace scoprire posti nuovi, luoghi e sapori diversi dai soliti. Infatti appena ne ho la possibilità fuggo dalla realtà. Quindi volevo condividere con voi le mie scoperte ed esperienze. Non per forza allontanandomi troppo da casa.

Oggi inizio la mia rubrica DOVE MANGIO IN.. ovvero per ogni regione, stato ecc con in vari locali testati da me. Credo che possa essere una cosa utile sia per la gente del posto per fare o provare qualcosa di nuovo, ma anche per chi si trova solo di passaggio o in vacanza e non sa dove andare.
Rubriche che io stessa ho cercato molte volte prima di un viaggio o per appunto cambiare aria.

Oggi vi parlo del SUNSET PUB CAFE , vi consiglio di dare subito un occhiata alla pagina. Questo pub appunto si trova in Calabria, esattamente a Cancello. Per chi conosce l'aeroporto di Lamezia Terme, e a una 10-15 minuti da li. Non è proprio in città ma se si ha la possibilità di spostarsi vale la pena farci un salto. Perchè? Credo che comunque le immagini parlino da sole. La qualità/prezzo ci sta tutta, sono per lo più prodotti a chilometro zero quindi non i soliti fast food. 


Vi piazzo in bella vista il mio ultimo panino, appunto potete già mangiarlo con gli occhi e sentire l'acquolina in bocca. E' un locale molto particolare e caratteristico all'interno. Con uno staff molto accogliente sempre a disposizione.
Oltre a tutto ciò è anche molto carino con cui raffigurano i piatti, sempre in modi molto particolare.
C'è una vastissima scelta di prodotti. Il problema sta soprattutto nella scelta, perchè una volta aperto il menù viene voglia di prendere tutto. Il menù è pensato anche per i vegetariani infatti è possibile anche scegliere qualcosa a base di pesce. 


Come ho detto la scelta è davvero vasta dagli antipasti, ai dolci. Per no parlare delle birre. Entrambe le volte che ci sono stata ho preso le patatine, veramente ottime che vengono servite su delle tegole ( si quelle che sono sui tetti! ) e poi il panino. Tutte e due le volte ho preso sempre lo stesso panino ovvero quello con la mortadella e il pistacchio. Mi sono ripromessa di provare anche gli altri ma io amo il pistacchio e ogni volta mi chiama a se!
Con l'unica differenza che ho cambiato il pane, perchè al Sunset è possibile scegliere anche il tipo di pane con cui farsi fare il panino. Ogni sera vi presentano i panini disponibili. La prima volta ho preso quello al basilico perchè volevo vedere un panino verde! La seconda invece ho preso questo in foto al carbone. Ma ci sono anche altre scelte in base alla disponibilità quella sera.
Io ci sono stata già due volte anche perchè da casa mia è un attimo, sono andata con persone diverse e l'ho consigliato a varia persone. Tutti sono rimasti stupiti e aspettano solo occasione per ritornarci.


Credo di aver detto tutto ciò che c'era da dire su questo piccolo angolo di paradiso per i buongustai come me!
Spero di esservi stata di aiuto e se riuscite fateci un salto. In caso fatemi sapere come vi siete trovati e cosa avete provato di buono.
Se avete bisogno di qualche altra informazione non esitate a chiedere.

QUALITA'/PREZZO: €€
VEGETARIANO: SI
RAGGIUNGIBILE: A pranzo con autobus e auto, a cena in auto.

Mi trovate anche su Instragram: QUI

52 commenti:

  1. Devono essere veramente ottimi. Mi piace anche la cura dei particolari. Grazie della visita.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chantal!
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura :-).
    Mi piacciono molto le tue idee, brava.
    Questi panini hanno proprio un aspetto godurioso, accipicchia! E' bella anche l'idea di dare la possibilità di scegliere il tipo di pane che, a quanto ho capito, è disponibile in molte declinazioni!
    La prossima volta che "scenderò" in Calabria cercherò di tenerlo a mente :-).
    A presto

    RispondiElimina
  3. Grazie della tua visita e piacere di conoscerti con questo post molto invitante!

    RispondiElimina
  4. Questi panini ti invitano a mangiarli.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao! Piacere di conoscerti :) Ti seguirò anche io con piacere :) Non amo questo tipo di piatto, ma amo molto le patatine :))

    RispondiElimina
  6. Piacere di conoscerti e in bocca al lupo per questo nuovo percorso!
    a presto
    Alice

    RispondiElimina
  7. Ciao, piacere di conoscerti e in bocca al lupo per il tuo blog...bello e curato, anche se nato da poco..bellissime anche le foto. Se vuoi passare da me io sono: lachicchina.blogspot.com A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille gentilissima :) passerò molto volentieri!

      Elimina
  8. Grazie per la visita e un grossissimo in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
    Caspita che panini ... peccato la Calabria sia lontana (io Veneto) perchè anche ora ne mangerei uno molto volentieri!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi :) Se capiti in Calabria facci un salto!

      Elimina
  9. Che meraviglia! Io sono molto golosa e questo post fa proprio al caso mio anche se la Calabria non è proprio dietro l'angolo per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si sa mai che qualcuno si ci trovi di passaggio! ;)

      Elimina
  10. Ciao, sono una tua nuova follower. Hai avuto un'idea molto carina, brava! Le tue foto mi hanno fatto venire fame però xD
    Se ti interessano i libri, vieni a dare un'occhiata al mio blog https://capitolozeroblog.blogspot.com/
    A presto!

    RispondiElimina
  11. Ciao Chantal grazie per essere passata da me, ti seguo anche io molto volentieri, perché anche a me piace andare in giro e scoprire oltre che posti sapori nuovi. Lamezia è un po' lontana da me, ma chissà che non ci capiti. Un abbraccio alla prossima :)

    RispondiElimina
  12. Fantastico questo posto, mi piace molto anche il modo di presentare i panini e le patatine.

    RispondiElimina
  13. wow :)) che piatti! di sicuro da tenere in considerazione questo locale!

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata dame, ricambio volentieri!
    A guardare questi panini mi è venuta fame!!!!

    RispondiElimina
  15. il progetto di consigliarci posti testati da te mi piace molto.
    Le foto sono davvero invitanti.
    Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  16. ciao Chantal, una bella idea quella di aprire un blog come il tuo. Wow che piatti è vero fanno venire voglia di provarli. Ti seguo anche io con piacere

    RispondiElimina
  17. Anche a me piace questa tua idea e trovo il locale interessante.

    RispondiElimina
  18. Eccomi qui per ringraziarti della tua graditissima visita.
    Ti avevo promesso che ti avrei spiegato perché amo tanto la Calabria e lo farò.
    Mio padre ha gestito per vent'anni un'impresa fi commercio all'ingrosso di olio extravergine d'oliva. Lo acquistava nella tua regione e lo rivendeva in tutta Italia.
    Quindi, partiva solitamente il lunedì e tornava in Puglia il sabato.
    Praticamente viveva più in Calabria che nella mia Puglia.
    Una volta ci ha portati in vacanza a Campora San Giovanni ed è stato meraviglioso. Abbiamo mangiato da Dio nell'alberghetto di Oscar e nei locali vicini.
    Papà non c'è più dal 2011, ecco perché adoro questa Terra che mi parlerà per sempre di lui e delle nostre vacanze felici.
    Seguirò con piacere il tuo blog.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Ciao 👋 Chantal, ho visto il tuo commento sul blog di Diletta e sono passata a farti visita! Quei panini sono deliziosi, mi hai fatto venire fame! 😋 Ti seguo con piacere, io sono Vanessa del blog Gattaracinefila, un blog sul cinema e non solo!

    RispondiElimina
  20. Ciao,non sono mai stata in calabria.questi panini sembrano deliziosi!
    Buona fortuna per il blog!

    RispondiElimina
  21. Caspita che visione ... adoro pure io il pistacchio molto curioso questo piatto da provare sicuramente se mi troverò nei paraggi ...complimenti per il tuo blog ti auguro tanto divertimento ed amicizie ... un abbraccione

    RispondiElimina
  22. Wow che meraviglia! ^^ Eccomi aggiunta ai lettori fissi per continuare a seguirti!

    RispondiElimina
  23. Che foto invitanti! Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca :)

    RispondiElimina