Apertura Blog ♡



Ciao a tutti mi chiamo Chantal, ho 24 anni, da un po di tempo mi frulla nella testa questa idea di aprire un blog per condividere con altre persone Sono estetista ed abito in Calabria.
Questo blog non avrà un tema specifico, ma parlerà di vari argomenti. Ovvero i viaggi che sono una delle mie più grandi passioni, parlerà di bellezza, libri e cucina.
Quindi spero di conoscervi in tanti e che seguirete con piacere il mio blog per condividere insieme le nostre passioni.

Buona giornata!
Chantal

43 commenti:

  1. Eccomi qui, mi sono iscritto e verrò a trovarti spesso.
    Buon venerdi

    RispondiElimina
  2. wow che angolino colorato e profumato...con tutte queste rose! Un piacere passare da te, grazie di avermi invitato!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chantal, sono Jo.
    Attualmente sono in vacanza e non ho collegamento internet.
    Ci aggiorniamo a ottobre.

    RispondiElimina
  4. Ciao Chantal!
    Buon viaggio nel mondo bloggeroso!!! Son sicura che ci farai una ottima compagnia con i tuoi consigli e le tue foto!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chantal e piacere di conoscerti! Vedrai che quest'avventura ti farà conoscere tanti amici virtuali e sarà molto divertente la condivisione con persone con la tua stessa passione.
    GRazie per essere passata a trovarmi, torna quando vuoi..sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  6. Ciao e benvenuta nel mondo blogger! Molto appetitoso questo super panino!Prendo nota del posto visto che in estate passo due mesi al mare in Calabria!
    Ti seguo come follower!
    https://www.ladanzadeisensi.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Sono passata per un saluto come vedi!
    https://tuttositrasforma.blogspot.com/
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Benvenuta nel mondo dei blog! Mi farà piacere seguire i tuoi post sui viaggi, una mia passione!
    Buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  9. Ciao Chantal, grazie per la vista al mio blog e benvenuta.

    RispondiElimina
  10. Ciao Chantal e benvenuta nel mondo blogger. Mi fa piacere conoscerti. Tu sei giovanissima e hai fatto benissimo a metterti in gioco, sono sicura che andrai alla grande. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Chantal benvenuta nel modo blog. Ti leggerò con molto piacere.

    RispondiElimina
  12. bello! interessante
    passerò a trovarti spesso

    RispondiElimina
  13. Auguri per questo bel blog! Mi fa piacere che ancora ci siano persone che amano questa tipologia di condivisione. Io sono su blogger dal 2009 e ci sto molto bene. Certo, non è come all'inizio, quando il mondo dei blog era molto più vitale. Oggi i social hanno fagocitato molti bloggers che hanno abbandonato i loro blog. Peccato! Al tuo blog auguro lunga vita e tanto successo.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  14. Bello e interessante questo blog...belle foto..ti seguirò con piacere...Auguri..

    RispondiElimina
  15. Ma ciaoooo Chantal e ben arrivata nella blog sfera ^_^! Ma sai che per 15 anni ho avuto una piccola casa di vacanza in Calabria? Conservo molti bellissimi ricordi della tua terra! Cercherò di seguirti stella, ogni qualvolta mi sarà possibile. Buona vita a te ♥. Paola

    RispondiElimina
  16. grazie per essere passata a trovarmi bel mio angolino, ricambio la visita e mi leggo con calma gli articoli che hai pubblicato.
    Ti aspetto nuovamente,
    Barbara

    RispondiElimina
  17. Che bello trovarti qui, sarà un piacere leggere i tuoi post :P

    RispondiElimina